Il suo modo di fare schietto e sincero, alle volte un po' volgare, ha ottentuto milioni di consensi e siamo sicuri che alle primarie otterrà una valangata di voti..
Il 25 ottobre sarà quindi Beppe Grillo a fronteggiare la concorrenza di Bersani, Marino e Franceschini. Molti seguaci hanno affermato che finalmente Beppe Grillo è entrato in politica.
Il suo modo di fare schietto e sincero, alle volte un po’ volgare, ha ottentuto milioni di consensi e siamo sicuri che alle primarie otterrà una valangata di voti. Per molti Beppe Grillo è la svolta, è il Berlusconi del 1994 quando tutti erano stanchi della prima repubblica.
Il PD è da qualche mese accusato di non fare opposizione e Beppe Grillo non vede l’ora di opporsi alle centrali nucleari, promuovere la legge per il parlamento pulito e molto altro ancora. Beppe Grillo per i lettori del suo blog è quello che l’Italia ha bisogno. L’interesse di Beppe Grillo è il paese e il suo benessere puntando sulle energie pulite, l’innovazione tecnologica, la ricerca. Non vedo l’ora di vedere i risultati delle primarie del 25 aprile.