Beppe Grillo getta la spugna

Proprio così, il comico genovese Beppe Grillo ha deciso di rassegnarsi e di non partecipare quindi alle primarie del 25 ottobre. Purtroppo Beppe Grillo si è visto stracciare anche la tessera proveniente dal circolo PD Martin Luther King senza neppure una lettera o due righe per spiegare il perchè di cotanto accanimento nei confronti di un comico.

In questo modo il PD si è dimostrato timoroso del fatto che un comico le cui idee sono condivise da troppi ormai in italia possa diventare il segretario nazionale di un partito da smembrare per togliere le mele marcie.



Sono proprio le mele marcie quelle di cui il PD forse ha paura di eliminare o forse il PD non ama l’idea che un comico che ha sempre sputato contro di loro possa a un certo punto ritrovarsi a comandare.

Sarebbe uno smacco troppo grande..e cosa direbbero poi a Berlusconi? Che è arrivato Charly Chaplin ha scuotere le fila del PD…troppo difficile da capire, ma fatto sta che il partito DEMOCRATICO ha impedito ad una persona di iscriversi per provare a diventare segretario di partito.

La storia comunque non finisce qui e Beppe Grillo ha intenzione di continuare la sua battaglia dalla periferia.