Borghezio si autosospende, offese la Kyenge

 Polemiche Lega Nord – neoministro Kyenge

Appena eletta neoministro dell’integrazione Cécile Kyenge (primo ministro nero della storia d’Italia), Mario Borghezio andò su tutte le furie definendo la scelta di Letta come una “scelta del cazzo, ha la faccia da casalinga”. Ma le offese alla neoministo non si sono fermate qui in un intervista alla La Zanzara su Radio24, rilasciò nuove dichiarazioni forti a riguardo della nomina della Kyenge sopratutto contro la proposta di ius soli e l’eliminazione del reato di clandestinità.

Immigrazione Governo Monti

Il Governo Monti, nell’ambito della propria completa rivalutazione del sistema Italia, starebbe seriamente pensando, in linea con la politica fiscale di carattere restrittivo avviata con la manovra salva-Italia, di rivoluzione l’immigrazione che, come avvertono dai ministeri competenti, soprattutto quello dell’Interno attualmente gestito da Anna Maria Cancellieri, si baserà su normative, regolamenti e principali completamente differenti da quelli sino ad oggi applicati.

Cittadinanza ai bambini che nascono in Italia

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano non conosce sosta in questo periodo, e sempre con più forza spinge l’acceleratore della macchina politica. Non ci sono dubbi sul ruolo attivo assunto da Napolitano nelle vicende politiche delle ultime settimane, anche l’attuale Governo è stato fortemente voluto proprio dal Capo della Stato, al punto di avere nominato Mario Monti Senatore a vita proprio pochi giorni prima di conferirgli l’incarico di formare il nuovo governo.