Molti italiani si saranno domandati come fare per scrivere al presidente del Consiglio una lettera, una richiesta, una cartolina e chi ne ha più ne metta, ebbene, noi oggi vogliamo darvi tutte le coordinate per farlo
Se volete scrivere a Silvio Berlusconi in Parlamento a Roma potete mandare la lettera a questo indirizzo:: On. Silvio Berlusconi
Palazzo Chigi – Piazza Colonna, 370 – 00187, Roma; oppure se volete inviargli una mail potete farlo a : berlusconi_s [a t] camera.it.
Se invece vi sentite più audaci e volete mandare una lettera che il Cavaliere riceva mentre è intento nel suo bunga bunga, dovete inviarla alla sua villa il cui indirizzo è: Viale San Martino, 20862 – Arcore (MB).
Visto che Berlusconi ha dichiarato in proposito del caso Ruby, che tutte le ragazze che ha pagato, in realtà l’ha fatto perchè è un benefattore che vuole aiutare i giovani precari a risollevarsi, che non sia mai che se gli mandassimo tutti una lettera con una piccola richiesta di denaro, magari qualche migliaio di euro ce lo regala.
E anche se siete dei comunisti puzzoni (oggi Berlusconi è riuscito a dichiarare che i comunisti si lavano poco) e volete chiedergli di lavarvi in uno dei suoi tanti bagni o chiedergli un consiglio su un detergente intimo, potete scrivere agli indirizzi di cui sopra.
Tanto, male che vada, userà le vostre lettere per accendere il camino, anzi no, il vulcano in una fresca sera d’estate in Sardegna….
Nota del redattore: era troppo facile fare dell’ironia su quest’argomento, quindi ho preferito lasciare spazio ai Vostri commenti, visto che gli spunti sarebbero davvero molteplici.