Continua a tenere banco la discussione sull'appartamento a Montecarlo...
Nei giorni scorsi Il Giornale sollevò un polverone sulla cucina della casa di Montecarlo, che sarebbe stata comprata da Fini, ma subito sono arrivate le risposte del presidente della Camera.
La cucina, in acciaio, bianco assoluto, alluminio, okite, acquistata a nome di Tulliani, secondo i testimoni era destinata alla casa monegasca.
L’appartamento, comprato da una società con sede nei Caraibi era poi finita in affitto a Giancarlo Tulliani, fratello di Elisabetta, la compagna di Fini.
Fini, in vacanza ad Ansedonia, ha rilasciato un comunicato che dice che la cucina in questione non si trova a Montecarlo, bensì a Roma, e Feltri risponderà in tribunale di quanto scritto sul suo giornale.
Della Vedova, un finiano, ha dichiarato che quella cucina non è mai entrata nell’appartamento di Montecarlo, ma Totaro del Pdl si chiede come possa Della Vedova conoscere questi dettagli…
In tutta questa strana vicenda Fini ha deciso di interrompere le vacanze ad Ansedonia, diventato ormai un posto poco protetto. Il presidente della Camera si è recato con la famiglia a Tarquinia.