Oltre quindi alle autostrade, ai treni e agli aerei gratuiti, che vengono giustificati necessari per gli spostamenti dalla località di residenza al Parlamento, ora sbucano anche delle tessere del CONI che garantiscono l’accesso gratuito nelle tribune di qualsiasi stadio o palazzetto d’Italia.
SE VOLETE CONOSCERE IN DETTAGLIO LE VOCI RELATIVE ALLE INDENNITA’ PARLAMENTARI CLICCATE QUI
Ma la cosa più sconvolgente che Spider Truman ha pubblicato, riguarda una carta di credito che viene data in dotazione nel kit del politico che è GOLD a zero spese, assieme a conti correnti sempre a zero spese ma con interessi vertiginosi.
Questo servizio lo fa il Banco di Napoli, ma non in tutte le filiali italiane, soltanto presso lo sportello Roma 01, che casualmente si trova proprio in piazza Montecitorio.
Ma andiamo avanti, il suddetto sportello non è accessibile ai comuni mortali in quanto, come Frodo, Gollum e Sam che cercano di scalare il monte Fato per gettare l’anello, devono superare diverse prove come i Cancelli del Morannon ed il valico di Cirith Ungol, alla cui guardia ci sono gli orchi dell’Oscuro Signore, ossia i vigilantes e i carabinieri a guardia dell’ingresso della banca.
Ma ovviamente se si è amici degli amici e si fanno i nomi giusti di qualche portaborse o di qualche usciere, o meglio ancora, si dimostra che si lavora presso la Camera dei Deputati, il gioco è fatto e si possono ottenere questi benefici illimitati.